Centro estetico ad Acilia e non solo

8 Gennaio 2020 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Da Pleasure anche per dimagrire

Pleasure è un centro estetico ad Acilia che propone, ai propri clienti, un ampio ventaglio di servizi. Fra questi trovi anche il dimagrimento e lo snellimento della silhouette

Un centro dimagrimento ad Acilia e un centro estetico insieme: da Pleasure questo doppio sogno diventa una realtà concreta. Se anche tu stai cercando una struttura multi-servizio, dunque molto versatile, allora il centro in questione fa proprio al caso tuo. Anche perché, dopo l’estate e qualche strappo alla regola di troppo, tutte noi siamo in cerca di una soluzione idonea per rimetterci in forma. Dalla pelle al corpo, passando per il giro vita, Pleasure propone tutto ciò che ci serve. Vediamo quindi di approfondire il discorso, scoprendo quali servizi propone questo famoso centro estetico ad Acilia.

Da Pleasure ci si va anche per dimagrire

Preferiamo toccare subito questo argomento, per via della sua importanza post-ferie. Una volta tornate dai bagordi estivi, fra uno spritz e un manicaretto di troppo, adesso sentiamo l’esigenza di rimetterci in sesto e di riappropriarci della linea perduta. E un centro dimagrimento ad Acilia come Pleasure diventa una delle opzioni più preziose in tal senso. Qui è infatti possibile richiedere una consulenza gratuita agli esperti e al nutrizionista che si trova in sede, per capire come calibrare al meglio il nostro regime alimentare.

Poi c’è la possibilità di sfruttare uno dei numerosi trattamenti proposti da questa struttura, finalizzati ovviamente al dimagrimento e allo snellimento del giro vita. Un esempio pratico viene dato dallo Slim Lipo Softlaser, ma anche da trattamenti comuni ed efficienti come la pressoterapia, i massaggi personalizzati, la fangoterapia e la radio-frequenza. Pleasure offre anche altre soluzioni, come nel caso del bendaggio professionale, utile per una serie di motivi: per le proprietà drenanti, ma anche per quelle rassodanti, e perché aiuta a combattere inestetismi come la cellulite.

Il miglior centro estetico ad Acilia

E a proposito di cellulite, un centro estetico che possa dirsi tale dovrebbe chiaramente fornire molte opzioni contro uno dei principali nemici delle donne. Oltre ai già citati bendaggi professionali, Pleasure propone pure altri trattamenti anti-cellulite, come nel caso della radiofrequenza, pensata per modellare i tessuti.

E la lista di opportunità che potrai trovare presso questo centro non finiscono qui, dato che vanno ad inserirsi anche l’RVM system 4 in 1 e il laser a diodi: quest’ultimo di nuova generazione, progettato per non causare alcun fastidio alla cute. Oltre ai vari rimedi modellanti e ai macchinari, si trovano anche altre opzioni come le extension per le ciglia, la pedicure e la manicure. Inoltre è giusto citare pure il trucco semi-permanente e il make up per le spose, insieme ai trattamenti per le unghie.

Perché optare per questo centro estetico ad Acilia? Perché ti mette a disposizione uno staff di esperti, oltre ad una pletora di trattamenti e macchinari appositi per la cura del viso e del corpo. In secondo luogo, qui troverai un ambiente caldo e confortevole, ideale per metterti a tuo agio e per consentirti di godere appieno dei servizi di Pleasure.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 243 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento