Mav Solution

9 Gennaio 2020 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Descrizione:
Mav solution: interventi di assistenza tecnica a domicilio h24 su tutto il territorio di Roma.
Il servizio di pronto intervento spedisce in breve tempo un tecnico a casa tua per risolvere qualsiasi problema nella tua casa.
Verranno effettuate manutenzioni ordinarie e straordinarie da fabbri, elettricisti e idraulici che si precipiteranno il prima possibile per risolvere i malfunzionamenti legati a problemi quali serrature porte, perdite acqua, guasti caldaie, tapparelle elettriche e molto altro.
Il servizio è disponibile 7 giorni su 7 compresi festivi e copre l’intera provincia di Roma.
Se quindi hai bisogno urgente di procedere ad una riparazione dell’impianto idraulico, elettrico oppure sei alle prese con una serratura che non funziona o addirittura sei rimasto chiuso fuori casa e non sai come fare, puoi chiamare ProntoInterventoRoma e risolvere in fretta il tuo problema, evitando altre preoccupazioni.
Visita il nostro sito e leggi il nostro blog, nel quale proponiamo articoli su diversi argomenti che riguardano interventi idraulici, elettrici e di infissi. Potrai dunque informarti e ricevere consigli che ti aiuteranno a comportarti nella giusta maniera in caso di guasti e malfunzionamenti.

Indirizzo: via dei martiri portuensi, 18
Mail: seo@mavsolution.it
Sito: https://www.prontointerventoroma.info/

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento