Il nuovo salone di bellezza in zona Balduina

25 Febbraio 2020 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Un salone di bellezza esclusivo, raffinato e completo, che si prenda cura dei tuoi capelli, che valorizzi il tuo look e che si occupi al tempo stesso anche del benessere del tuo corpo: è Adeline Salon De Beaute, il nuovo salone di bellezza in zona Balduina a Roma. Dopo il successo del suo primo centro estetico, Adeline ha deciso di inaugurare una seconda attività per sole donne scegliendo la Balduina come quartiere generale.

Non un semplice parrucchiere, non un classico coiffeur, ma un vero e proprio centro relax dove un team di esperti lavora in sinergia per regalarti una nuova immagine. Potrai usufruire di trattamenti estetici e cosmetici, di trattamenti per capelli e cute e di trattamenti per il corpo in un ambiente chic e bon ton pensato per farti rilassare, per farti sentire a casa.

Ospitalità e professionalità sono le muse ispiratrici di Adeline che ha inventato un nuovo concept di bellezza e benessere, con l’obiettivo di rinnovare l’idea del tradizionale salone estetico e dare un tocco di modernità al mondo del beauty. La filosofia di Adeline è prendersi cura delle clienti, offrendo loro un servizio su misura, con una consulenza personalizzata e trattamenti esclusivi studiati per offrire cambi look inimitabili. Dopo aver ristrutturato il tuo look da Adeline non sarai più la stessa: sarai finalmente te stessa.

Il salone di bellezza

Ambienti lounge, poltrone distensive, i toni delicati del grigio, la bellezza dei fiori naturali come ornamento agli ambienti: lo stile di arredo dell’Adeline Salon De Beaute contribuisce a creare un clima di relax e benessere generale. Tutto è ispirato al floreal mood all’Adeline Salon De Beaute, un omaggio alla filosofia del potere rilassante e calmante dei fiori. Al salone di bellezza di Adeline ti aspetta un percorso di piacere, dall’angolo relax al corner per le consulenze fino alla postazione per i trattamenti specifici. Adeline ha immaginato il suo centro come un tour fisico e spirituale: offre alle clienti una terapia estetica, una cura che rigenera dentro e fuori. La mission è incoraggiare le donne al cambiamento, conquistando la loro fiducia: chi sceglie di affidare il proprio aspetto all’Adeline Salon De Beaute crede nella professionalità degli esperti del centro che si impegnano con passione e tecnica per avverare i sogni di bellezza delle donne.

I trattamenti per i capelli

Ogni trattamento eseguito all’Adeline Salon De Beaute è personalizzato al 100%: le clienti ricevono una consulenza su misura con l’obiettivo di cercare, insieme agli esperti del centro, la migliore soluzione di bellezza e benessere possibile. Dalla colorazione allo styling, dai trattamenti per capelli e cute ai trattamenti per il corpo, ogni prestazione è studiata rigorosamente in base alla persona, per valorizzarne il capello partendo dalla sua tipicità. Si analizza la forma del viso, si parte dal taglio attuale, si immaginano styling diversi e si opta per il migliore per rivoluzionare il look delle donne che scelgono di affidarsi ad Adeline. Non solo semplici messe in piega ma occasioni per valorizzare l’identità delle clienti, facendo emergere la loro vera personalità attraverso i capelli. Dopo averlo provato, il salone de beatute di Adeline diventerà il tuo riferimento di bellezza in zona Balduina.

I trattamenti per il corpo

Al pari del parrucchiere per donne, anche il centro estetico di Adeline è all’avanguardia, con tecniche altamente specializzate, un team di consulenti sempre disponibile e cortese e i migliori prodotti di cosmetici dei top brand del settore. Il centro propone trattamenti corpo e viso innovativi, ognuno studiato per garantire benefici specifici a varie zone del corpo: ogni terapia è personale e personalizzabile in base alle esigenze e alle richieste delle clienti. Rigenerarsi, ritrovarsi, riposarsi: sono questi gli obiettivi che Adeline ha in mente per le sue donne. Cerette, massaggi, manicure, pedicure, pulizia viso: sono momenti di piacere, una routine di bellezza che Adeline pratica con amore, devozione e professionalità, da donna per le donne.

Una consulenze su misura

Se sei indecisa su quale taglio fare, se vuoi una nuova piega o se hai bisogno di un trattamento estetico ma non sai quale scegliere, lasciati consigliare dagli esperti del Salon de Beaute di Adeline: grazie alle consulenze personali, avrai una serie di opzioni di stile e style a tua disposizione, immaginate per valorizzare ogni singolo dettaglio del tuo aspetto. La migliore acconciatura, il colore perfetto di capelli, la piega che ti dona di più in base all’incarnato: raccogliendo i suggerimenti di bellezza del team di Adeline potrai diventare la donna che hai sempre desiderato di essere.

Adeline

Consulente di bellezza e specialista del settore wellness and beauty con un’esperienza decennale alle spalle e una formazione internazionale, Adeline è una stylist completa, il vostro parrucchiere di fiducia: cura e attenzione per le clienti, impiego di prodotti di altissima qualità, tecniche all’avantaguardia nei trattamenti di capelli e corpo rendono Adeline una delle migliori professioniste nel suo campo. Adeline aggiorna costantemente la sua tecnica attraverso corsi di formazione e di perfezionamento che le consentono di proporre alle sue clienti le ultime novità in fatto di acconciature e trattamenti di bellezza: styling alla moda e di qualità, abbinando metodi innovativi a prodotti premium quality. Per un cambio look totale o una semplice messa in piega scegli Adeline e il suo salone di bellezza in zona Balduina: sarai soddisfatta della tecnica, della competenza e della cortesia dello staff.

Info e contatti

Il salone de beaute Adeline si trova in via Ugo de Carolis, 89, in zona Balduina a Roma. Il centro è aperto dal martedì al giovedì dalle 9 alle 18 e dal venerdì al sabato dalle 9 alle 18.30. Per richiedere un appuntamento o una consulenza di bellezza puoi telefonare al numero 0690205259 oppure andare sul sito ufficiale e compilare il form per le informazioni. Lasciando nome, cognome, numero di telefono e email puoi inviare un messaggio diretto: gli esperti del centro estetico ti ricontatteranno per proporti il trattamento migliore.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 245 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento