Dai risalto al tuo look

10 Marzo 2020 | Autore: | Pubblicato in Altro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Avere una chioma sana, curata e splendente è il desiderio di tutte le donne, ma come fare per avere i capelli sempre a posto in ogni occasione? Affidarsi ad un parrucchiere di fiducia, che sceglie per la sua clientela solo prodotti di qualità ed è costantemente aggiornato sui tagli di tendenza è la soluzione migliore per non avere sorprese.

Un professionista esperto e competente segue ogni cliente con impegno e costanza e sa dare i giusti suggerimenti per adattare l’acconciatura ai lineamenti e valorizzarli al massimo. L’esperienza e la formazione sono alla base di questa professione e poiché la moda dei capelli è sempre in evoluzione il parrucchiere deve tenersi sempre aggiornato per consigliare le ultime tendenze.

Non solo, deve anche prestare attenzione a suggerire i tagli giusti in base alla forma del viso, tenendo anche conto delle esigenze personali.

Un parrucchiere esperto per capelli alla moda

Affidarsi quindi nelle mani di un professionista consente di andare sul sicuro, e di sfoggiare acconciature alla moda in linea con la propria personalità. Anche riguardo ai trattamenti un parrucchiere professionale non riserva sorprese perché consiglia il meglio, garantendo risultati eccezionali e rispondenti alle aspettative.

Le tendenze moda vanno dai tagli corti e cortissimi a bob pixie cut, al momento quelli più amati, ma molto gettonati sono anche i long bob e i capelli lunghi, soprattutto quelli coi tagli scalati. Nello specifico fra i tagli corti privilegiati sono i bob e i caschetti con la riga nel mezzo, ma anche il long bob è molto apprezzato sia scalato che con taglio alla pari a cui aggiungere la frangia o il ciuffo laterale.

Acconciature e trattamenti professionali

Anche chi ama i tagli lunghi può sbizzarrirsi nella scelta e anche in questo caso la tendenza è la riga nel mezzo. Per rendere più movimentata l’acconciatura si possono scegliere le beach waves, ovvero delle onde morbide che addolciscono i lineamenti. Molto belli sono anche i capelli lunghi scalati con frangia, ideali per alleggerire i lati del viso e nascondere delle piccole imperfezioni.

Anche riguardo alle tecniche di colorazione le proposte sono tantissime, balayage, shatush, meches, degradè e molte altre, che solo un parrucchiere professionista conosce a fondo ed è in grado di realizzare al meglio per ottenere i migliori risultati possibili. La sua abilità è quella di saper creare sfumature su misura, realizzate in base al taglio e ai lineamenti del viso.

Interpretare i gusti del cliente, intercettare le tendenze, realizzare tagli e acconciature che soddisfino le aspettative di ognuno è dunque compito di un parrucchiere che diventa quindi un vero e proprio consulente di bellezza.

L’hair stylist conosce le tecniche di taglio più moderne e sa consigliare il cliente creando acconciature che esaltano i lineamenti, il colore dei capelli e la personalità. Un vero esperto presta anche molta attenzione alla cura del cuoio capelluto e conosce i prodotti cosmetici di qualità migliore e più adatti per la clientela.

Se stai cercando un professionista per i tuoi capelli il parrucchiere zona cassia è quello che fa al caso tuo.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 254 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento