Marketing efficace? Shopper personalizzate!

3 Aprile 2020 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Di cosa ha bisogno una persona che apre un’attività commerciale, come ad esempio un negozio di vestiti o una profumeria, un negozio di elettronica o un panificio?

Ovviamente questa persona avrà bisogno di gadget personalizzati, che mostrino chiaramente il logo della sua azienda e del suo marchio sia ai clienti, quando entrano nel suo locale, sia ai potenziali clienti, ossia la gente che nota il logo su buste e bustine (per fare un esempio) in mano agli acquirenti appena usciti dal negozio soddisfatti.

In effetti, la migliore strategia di marketing possibile non è lasciare che soltanto il prodotto parli della qualità di un’impresa commerciale, ma anche la sua confezione.

I gadget personalizzati, che possono essere di qualsiasi tipo, sono un ottimo investimento che tende ad accrescere, oltre che a diffondere a macchia d’olio, l’immagine di un brand: soltanto in questa maniera il marchio può davvero diventare forte e acquisire autorevolezza.

L’occhio del cliente vuole la sua parte, anche quando si tratta di chiedere una busta per riporre i capi d’abbigliamento appena comprati. Che impressione di sciatteria darebbe alla persona che compra, se il commesso le porgesse una semplice busta bianca senza neppure un’immagine o una scritta distintiva?

Nulla può essere lasciato al caso, neppure dettagli come questo. E se oltre alle buste, l’attività usasse distribuire più tipologie di gadget personalizzati ad hoc, in base al marchio, allo slogan, all’ideologia dell’azienda o a un evento particolare, il successo sarebbe certamente assicurato.

Oltre alle shopper personalizzate, infatti, c’è una vasta gamma di oggetti, anche comuni, che guadagnerebbero di prestigio (e quindi si distribuirebbero meglio) se soltanto fossero abbelliti da un logo stampato sulla superficie o sulla confezione.

Per esempio uno dei prodotti più apprezzati è sicuramente la busta personalizzata, che viene scelta dalle aziende che hanno la possibilità di non accontentarsi di un pezzo generico, ma possono avere una busta che sia conforme alle normative e che sia anche affine all’immagine del proprio business.

Ci sono varie possibilità e opzioni:c è per esempio la busta di plastica standard, che è fatta di polietilene ed è idonea per un’attività che richiede un packaging originale e con un prezzo non esagerato. Altra opzione che è molto originale, e che è offerta la Ato.mo Plast di Roma, è la busta di plastica Linea Luxury, che è molto richiesta da chi vuole un pezzo particolare e allo stesso tempo molto pratica.

Quest’azienda di Roma da oltre 40 anni è leader nel settore e si occupa di offrire a tanti clienti affezionati tanti prodotti utili quali sacchetti, buste di plastica, sacchi industriali e tanto altro. Nel corso del tempo è riuscita a creare un rapporto di fiducia reciproca sia con aziende che con privati, grazie alla ricchezza della sua offerta e grazie alla competenza delle persone che lavorano all’interno di questa azienda di successo.

Il catalogo dell’azienda è sempre in continua evoluzione e lo stesso vale per le tante promozioni, che di tanto in tanto sono proposte alla vecchia e alla nuova utenza:per saperne di più conviene collegarsi al sito ufficiale!

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 245 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento