Marketing & Comunicazione

15 Luglio 2013 | Autore: | Pubblicato in Agenzie, Internet
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti. Media voto: 1,00 su 10)
Loading...

Da oltre 20 anni nel settore del marketing operativo, la Marketing & Comunicazione è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, contribuendo in maniera determinante all’aumento del fatturato parallelamente all’abbattimento dei costi aziendali.

L’agenzia cura lo sviluppo e l’organizzazione di reti commerciali, offre numerose strategie e piani di marketing, servizi di telemarketing grazie al proprio call center inbound e outbound, web marketing (creazione siti web, social media marketing, realizzazione di campagne pubblicitarie online…), organizzazione e gestione di eventi, promozioni e concorsi.

La solida esperienza nel field marketing e in tutte le attività annesse, come il merchandising o l’organizzazione di fiere e convention, consente di creare opportunità per l’ampliamento e il consolidamento di reti ed organizzazioni commerciali così come, ad esempio, della brand knowledge (la conoscenza di una marca).

Trasparenza, chiarezza e precisione sono i tratti fondamentali che ci contraddistinguono al fine di contribuire al rafforzamento del rapporto di completa fiducia tra le aziende ed i propri clienti.

 

La Marketing & Comunicazione è alla continua ricerca di persone motivate, interessate al lavoro di squadra e a lavorare per obiettivi.
Visita l’apposita sezione “Lavora con noi” del nostro sito, controlla se soddisfi i requisiti per i profili professionali cui siamo interessati e invia una tua candidatura spontanea.
Sarà nostra premura ricontattarti quanto prima per fissare un colloquio conoscitivo.

 

Indirizzo:  Piazza di Cinecittà, 42 – 00174 – Roma
Telefono:  0695586021
Sito:  www.marketingecomunicazione.it
Facebook: https://it-it.facebook.com/MarketingeComunicazione
Google+: https://plus.google.com/b/109095708679582750673/109095708679582750673/posts
Twitter: https://twitter.com/MeC_Roma

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 1 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Commenti (1)

  1. Salvatore ROSSO

    QUANDO LA CRISI LA PAGANO I LAVORATORI E LE LAVORATRICI …

    Al “padroncino” , dell’agenzia autorizzata Fastweb e Vodafone, MARKETING & COMUNICAZIONE SRL non è bastato tenere in regime di estrema precarirtà i lavoratori del call center, del back office,delle risorse umane, dell’amministrazione, non gli è bastato neppure produrre buste paga con detrazioni e contributi di lavoro MAI VERSATI; il padroncino di MARCKETING & COMUNICAZIONE di Piazza di Cinecittà a Roma, decide di tenere decine e decine di lavoratori senza stipendio da mesi, di non pagare il lavoro svolto, fà mattanza e licenzia arbitrariamente senza preaviso, per poi sostituire il personale con altri lavoratori che chiaramente… continua a non pagare!
    Quello che succede nei call center lo sappiamo, e sono note le vicende di Atesia proprio a pochi passi dalla sede di Marketing e Comunicazioni, e sappiamo anche che solo la lotta paga e che a molti dei lavoratori del gruppo Almaviva, sono stati riconosciuti i propri diritti attraverso una dura lotta!
    Non lasceremo che la nostra fatica, il nostro tempo, la nostra vita e il nostro futuro resti nelle mani dei padroncini che fanno il buono e il cattivo tempo, che ci tengono in costante regime di precarietà e povertà!

    Smascheriamo questi disonesti e sedicenti datori di lavoro
    I lavoratori e le lavoratrici precari/e

Lascia un commento