Dimorarem – Casa Vacanze Roma Battistini

25 Giugno 2014 | Autore: | Pubblicato in Bed and breakfast
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Dimorarem offre casa vacanze e appartamenti completamente arredati e dotati di tutti i comfort a 30 metri dalla Metro Battistini.
Gli appartamenti, nuovissimi, sono dotati di tutti i comfort: bagno, doccia, angolo cottura con elettrodomestici, area condizionata, terrazza o veranda. A seconda dell’appartamento, si possono avere anche due bagni a disposizione degli ospiti.
Pur trovandosi a pochi passi dalla metro Battistini, le casa vacanze sono circondate dal verde: sul fronte, due piacevoli giardini con terrazza di proprietà permettono il distacco dalla strada e un ottimo relax; sul retro, le verande permettono agli ospiti di pranzare e rilassarsi all’aperto in una area silenziosa e riservata.
E’ possibile affittare le nostre casa vacanze sia per brevi periodi (weekend) che per periodi più lunghi (da una settimana a 1 mese e oltre): contattaci per ulteriori in formazioni!
Dove Siamo (Metro Battistini)
La casa vacanze si trova in un quartiere vivace di Roma: ricco di negozi, mercatini, ristoranti e pizzerie che potrete esplorare a piedi partendo da Dimorarem.
Con la Metro A, raggiungibile a piedi in circa 3/5 minuti, potrete facilmente visitare Roma: la fermata di Ottaviano (Musei Vaticani) è a circa cinque minuti di Metro e Piazza di Spagna a circa sette minuti di metro.
Nei dintorni di Dimorarem
Nelle immediate vicinanze di Dimorarem potete inoltre:

  • la clinica Villa Aurora
  • l’Università Nicola Cusano
  • l’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • il Policlino Gemelli
  • l’Ospedale Cristo Re
  • l’Aurelia , Via Boccea, Via Baldo degli Ubaldi

Inoltre, Dimorarem è facilmente raggiungibile sia dal Grande Raccordo Anulare (uscita Aurelia) che dagli Areoporti di Fiumicino e Ciampino (utilizzando la metro A).

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 1 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento

Altri articoli dalla categoria ‘Bed and breakfast’