Romit, la scuola di italiano nel centro di Roma

23 Gennaio 2015 | Autore: | Pubblicato in Cultura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (9 voti. Media voto: 8,33 su 10)
Loading...

Romit è una scuola di italiano per stranieri creata e gestita da quattro giovani insegnanti professionisti: Elena Torchia, Massimiliano De Cicco, Marlena Ippoliti e Claudio Santoro.

Obiettivo dei corsi della scuola è quello di formare gli allievi attraverso un approccio didattico efficace ma non pedante. Sul sito ufficiale di Romit troverete numerose iniziative, oltre ai corsi di italiano, che arricchiscono l’offerta della scuola.

Romit organizza infatti anche corsi di storia dell’arte, di storia e di cucina. La scuola ha anche attivato un corso specifico per chi desideri prepararsi agli esami Cils, Plida e Celi. Inoltre, Romit partecipa al mitico ‘tandem‘, di cui potete trovare online tutte le informazioni.

La sede di Romit è in uno dei più bei quartieri del centro di Roma, il rione Monti. Lo storico quartiere si estende da via dei fori imperiali fino quasi a Termini, delimitato da via Cavour e da via Nazionale ai lati.
Il caos del centro non è riuscito ad invadere questo rione che mantiene un indiscutibile fascino. Il luogo giusto per chi voglia studiare e contemporaneamente avventurarsi nella splendida Roma del centro storico.

Indirizzo: Via del Boschetto, 68.
Telefono: 0039 06 95583082
Mobile: 0039 349 6366429
Mail: info@scuolaromit.it
Skype: scuola.romit
Facebook: Romit su Facebook

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento