Commat – Agenzia immobiliare Roma

24 Luglio 2015 | Autore: | Pubblicato in Immobiliari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Il lavoro e gli impegni quotidiani non permettono di avere grande a tempo a disposizione per appuntamenti, ricerca immobili, valutazioni etc. Proprio per questo motivo la gente decide di affidarsi alle agenzie immobiliari per vendere o affittare un appartamento, un box, un’attività commerciale o un ufficio. Il compito svolto dall’agente immobiliare è ben preciso e deve attenersi a delle regole specifiche di mediazione. Un agente che lavora in maniera professionale sa valutare bene l’andamento del mercato, in base a questo e ad altri parametri (come ad esempio la zona e le condizioni) definisce il valore esatto di un’immobile. Un buon agente è costantemente aggiornato sui prezzi di vendita ed usa criteri di valutazione ben definiti.

Attiva da molti anni in tutti i quartieri della capitale, la Commat Immobiliare è il partner ideale per la compravendita (o l’affitto) di qualsiasi tipo di immobile. Agenzia che ha saputo imporsi come realtà vincente del settore, offre ai propri clienti un servizio di consulenza completo, in grado di rappresentare un valido punto di riferimento sia per chi compra che per chi vende. La Commat svolge il proprio ruolo di mediazione in maniera professionale ed efficace, mettendo in relazione i soggetti coinvolti nell’affare, senza essere in alcun modo legata ad essi da vincoli di collaborazione, dipendenza o rappresentanza.

Team

Il team della Commat è composto da validi professionisti legati al settore immobiliare, fra cui:

  • Notai
  • Avvocati
  • Commercialisti
  • Ingegneri
  • Agenti di vendita
  • Geometri

L’intero staff è a disposizione del cliente dal momento in cui l’incarico viene affidato all’agenzia. È in grado di supportare acquirente e venditore in ogni singolo step inerente la contrattazione e si preoccupa di gestire tutto quello che riguarda le pratiche burocratiche, i contenziosi, i dubbi e le eventuali criticità.

La Commat dispone di una valida rete commerciale e di una ricca banca dati a cui attingere per selezionare i clienti ai quali sottoporre un immobile in vendita. L’archivio dati tiene conto di parametri già catalogati in base alle richieste dell’acquirente. Provvede a fissare gli appuntamenti per la visione dell’immobile considerando le esigenze di chi compra e di chi vende, scartando da subito i perditempo e i curiosi non realmente interessati.

La Commat verifica la documentazione dell’immobile, accertando che sia tutto in regola ed esponendosi per assicurare la bontà dell’acquisto. Controlla tutte le carte e consegna la planimetria esatta dell’immobile. Cerca di mediare fra i soggetti coinvolti limando le distanze e dispensando consigli in fase di valutazione e di proposta. La Commat non si limita a terminare il proprio lavoro con l’accettazione della proposta ma segue le fasi successive con impegno e cura dei particolari, in particolar modo durante il rogito. Profonde il massimo impegno nella risoluzione delle problematiche puntando sempre alla soddisfazione del cliente, unico vero obiettivo della Commat Immobiliare.

www.commat.it

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento