Lavori in quota con edilizia acrobatica | MA.VI. Ponteggi Edilizia‎

26 Giugno 2017 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

MA.VI. Ponteggi Edilizia opera dal 1996 a Roma nel settore edile, nella vendita e noleggio di attrezzature per i cantieri edili, manutenzione e costruzione di immobili. La società romana si occupa di montaggio, noleggio e vendita ponteggi prefabbricati, piattaforme aeree, trabattelli, scale in alluminio e altre attrezzature edili: puntelli nuovi e usati, scivoli per detriti e calcinacci, betoniere, tiri e molazze.

Da qualche anno l’azienda si è evoluta, introducendo un nuovo sistema di lavoro con l’impegno di sistemi a funi per raggiungere alte quote. Questa tecnica viene comunemente definita edilizia acrobatica e prevede che degli operatori sostenuti da funi o corde effettuino gli interventi senza l’utilizzo di ponteggi. Il nostro team è composto da operatori dotati di specifico titolo professionale. Questa tecnica si pone come alternativa nel caso in cui le condizioni logistiche risultano essere scomode, come ad esempio poco spazio per la creazione di un ponteggio. Inoltre, i lavori su fune rispetto ai sistemi tradizionali possono rivelarsi più veloci e vantaggiosi dal punto di vista economico.

Una delle principali caratteristiche dell’azienda, oltre alla qualità, è l’assistenza al cliente. Si tratta dell’aspetto più importante per l’azienda di vendita attrezzature edili, la vendita e il noleggio delle migliori marche garantisce resistenza nel tempo e la massima sicurezza nell’utilizzo degli attrezzi da parte degli operatori. Gli operatori specializzati si occupano del montaggio e allestimento di ponteggi in tutto il Lazio. Visita il nostro sito per prendere vedere le foto dei lavori che abbiamo realizzato.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 7 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento