Scuola di Lingue Roma: corsi di Inglese

27 Luglio 2017 | Autore: | Pubblicato in Cultura, Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti. Media voto: 10,00 su 10)
Loading...

Corsi di Inglese con lezioni individuali

La Scuola di Lingue Roma, con sede in Via Ravenna 34, a due passi dalla fermata Metro B di Piazza Bologna, da oltre 20 anni organizza corsi di Inglese a Roma.

Da sempre il metodo di insegnamento della scuola privilegia il corso individuale come strumento esclusivo, poiché permette di predisporre piani di apprendimento personalizzati che consentono di ottenere risultati molto più rapidi rispetto ai classici corsi di gruppo, con i quali si è costretti a standardizzare l’insegnamento.

Il metodo di insegnamento

Tutti gli insegnanti sono madrelingua e altamente qualificati non solo nell’insegnamento, ma anche nelle relazioni umane, fondamentali per costruire un percorso di apprendimento fruttuoso. Saranno loro a predisporre un programma personalizzato per ogni corso, che tenga conto del livello dello studente, della sua velocità di apprendimento e ovviamente dei suoi obiettivi finali, soprattutto se questi riguardano la preparazione ad un esame o l’ottenimento di una certificazione.

Le lezioni si svolgono esclusivamente creando un’interazione diretta tra studente e docente per tutta la durata. In questo modo si massimizza il tempo di conversazione, che al contrario è molto limitato nei corsi di gruppo.

 Flessibilità degli orari

La Scuola di Lingue Roma è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 ad orario continuato ed il Sabato dalle 9 alle 15. In questo modo è possibile offrire ai clienti la massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari delle lezioni, con la massima attenzione per ogni esigenza personale e/o lavorativa.

Con il corso individuale non ci sono vincoli di date e orari, come avvine con le classi dei corsi di gruppo: si può cominciare in qualsiasi periodo dell’anno, modificare a piacimento date e orari e regolare l’intensità del corso a seconda dell’esigenza. Le lezioni già prenotate possono essere disdette o spostate con un preavviso di 24 ore e possono essere recuperate.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 11 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento