Pinchi Onoranze Funebri: nel rispetto della vita e del ricordo

12 Ottobre 2019 | Autore: | Pubblicato in Agenzie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti. Media voto: 10,00 su 10)
Loading...

Nell’arco della nostra vita non esiste il momento giusto per affrontare un lutto, pertanto alcune importanti scelte, come quella dell’agenzia funebre a cui affidarsi vengono procrastinate il più possibile.

La morte improvvisa di una persona amata può cogliere allo sprovvisto i parenti più stretti, che avranno l’onere di organizzare un funerale e al tempo stesso alleviare il dolore per la perdita subita. Organizzare un servizio funebre, fino alla sepoltura o alla cremazione, in momenti concitati come quelli immediatamente dopo un lutto può essere fonte di forte stress e ci si chiede: Chi devo avvisare? Che parole posso usare? A chi posso rivolgermi per ricevere aiuto?
I famigliari, spesso coinvolti emotivamente, trovano difficile ragionare in maniera lucida e scegliere ad esempio l’agenzia funebre a cui affidarsi.

Probabilmente però, verificare in anticipo la presenza di agenzie funebri serie e professionali nella zona in cui si vive, consentirà di prendere una decisione consapevole e solleverà la famiglia dal pesante onere di scegliere nel momento più difficile.

Conoscere in anticipo le onoranze funebri della zona può evitare di prendere decisioni affrettate in qui frangenti così concitati e affidarsi alla prima agenzia funebre consigliata da un parente o trovata sulle pagine gialle.

Per questo motivo l’agenzia Pinchi Onoranze Funebri di Roma vi invia a visitare la propria sede a Roma, in Via IV Novembre, 27 in località Fonte Nuova e scoprire servizi funebri e prezzi trasparenti.
Le onoranze Pinchi rappresentano una soluzione comoda per non improvvisare un funerale, perché sono a disposizione delle famiglie che vogliono ricevere supporto ed assistenza per organizzare un funerale nel rispetto dei desideri e delle volontà del defunto.

Pinchi Onoranze Funebri
Via IV Novembre, 27 – 00013 Fonte Nuova (Roma)
E-mail: pinchionoranzefunebri@gmail.com
Telefono: 06.35291309

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento