Di Luca Infissi: porte Garofoli, finestre Sciuker e Shuco

14 Maggio 2015 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Di Luca infissi è una realtà consolidata ormai da quasi vent’anni sul territorio romano. I due schowroom, uno in Circonvallazione Gianicolense aperto a marzo, e il principale di oltre 500 mq in zona Baldo degli Ubaldi, sono quotidianamente visitati da un consistente numero di persone in cerca di soluzioni efficienti, di design e tecnologicamente evolute.
Di Luca infissi offre prodotti di altissima qualità ed è rivenditore ufficiale dei migliori marchi del made in Italy. Da di Luca infissi troverai porte Garofoli, finestre Schuco, porte Casali, finestre Sciuker, grate a scomparsa Dualblock, grate di sicurezza Metal Design, finestre de Carlo e molti altri marchi.
La continua ricerca del miglior prodotto e della maggior efficienza sono stati gli elementi portanti dell’azienda. Grazie a un team di esperti del settore, da Di Luca infissi potrai anche essere assistito in caso di ristrutturazione. Se hai deciso di ristrutturare la tua casa infatti, Di Luca si occuperà di tutti gli aspetti pratici e burocratici.

L’azienda ti garantisce una consulenza completa per tutti gli aspetti che riguardano la ristrutturazione e, grazie a un architetto interior designer sempre presente in azienda, avrai la possibilità di avere una persona qualificata al tuo fianco, che saprà interpretare in modo creativo e funzionale i tuoi spazi abitativi, indicandoti le migliori soluzioni in termini di efficienza energetica, di funzionalità e praticità e di usabilità dei prodotti.
Se sei alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori alla media, con tecniche di progettazione artigianali tipiche del made in Italy, devi rivolgerti ad aziende come Di Luca, perché pochi rispettano le aspettative dei clienti, sempre più esigenti e sempre più attenti al risparmio energetico e di conseguenza economico senza però voler rinunciare alla bellezza alla comodità e alla praticità, come questa azienda.

Da Di Luca troverai finestre in legno, legno/alluminio, PVC porte in cristallo, porte in legno, porte blindate, scale, tende da sole, grate a scomparsa, sistemi integrati senza fili e prodotti artigianali di alta falegnameria, maniglie.
Troverai solo l’eccellenza delle migliori marche e l’evoluzione naturale del design applicato ad ambienti moderni e polifunzionali, che spesso necessitano di un occhio di riguardo soprattutto perché le dimensioni degli spazi abitativi, rispetto a qualche anno fa, si sono ridotte notevolmente.
Ad esempio, la soluzione per una mansarda con i soffitti bassi e con poca luce naturale a disposizione, potrebbe ricadere sulle porte vetrate e sulle finestre Essenza, che toglie dalla vista ogni elemento strutturale e offre tutta la trasparenza e l’eleganza minimalista del vetro. In questo modo ti assicuri il massimo della luminosità.

Un altro esempio, in caso di congiunzione tra due piani dello stesso appartamento, stando attenti a non “rubare” troppo spazio agli ambienti già di per sé non troppo ampi, potrebbe essere la scelta di scale dal design elegante e moderno di Progetto Scala, scale su misura fatte apposta per i tuoi ambienti e capaci di soddisfare ogni esigenza. Progetto Scala è partner di Di Luca infissi.

Sito Web: dilucainfissi.it

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento