Dream Sposa Atelier abiti da sposa personalizzati di classe

11 Giugno 2016 | Autore: | Pubblicato in Abbigliamento
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Descrizione:
Per il tuo matrimonio non scendere a compromessi: l’abito da sposa deve vestirti come una seconda pelle, deve parlare di te, della tua personalità, della tua sensibilità, del tuo essere donna e sposa: deve essere l’abito che hai sempre sognato e desiderato fin da quando, adolescente, sognavi ad occhi aperti…

E per un abito esclusivo, unico, tale, cioè, che non esista uno uguale identico devi affidarti alla stilista Sabrina Maietta, e alle superbe sarte che con sete e cotoni di primissima qualità realizzeranno il disegno del tuo vestito in modo che ti calzi a pennello rendendoti la principessa ammirata, amata (forse anche un pizzico invidiata?) di quella favola che il giorno in cui ed il tuo amato vi giurerete amore eterno…

Ti consigliamo di rivolgerti a noi almeno 6 mesi prima del matrimonio in modo tale che tu abbia tutto il tempo di fare le prove ed avere un abito perfetto. Puoi contattarci allo 0691712160 o visitare il nostro sito per compilare il form nella pagina contatti e magari prendere visione dei tanti modelli delle collezioni “principessa”, “sogno” e “divina” e leggere anche quello che dicono di noi….

Indirizzo: Via Monasterace, snc
Telefono: 0691712160
Mail: maiettasabrina@gmail.com
Sito: www.dreamsposa.it

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Commenti (1)

  1. Irsa Di Luzio

    Sono dei veri professionisti che profondono passione e amore uniti ad una tecnica eccellente cura per il dettaglio e tanta tanta creatività. Più che vestiti da sposa sembrano – e direi che lo sono a tutti gli effetti – dei veri e propri gioielli. Mia sorella aveva le lacrime agli occhi quando ha provato l’abito: sembrava più innamorata del vestito e degli accessori coordinati che dello sposo.

Lascia un commento