Discoteca Barkabar Ostia

7 Aprile 2016 | Autore: | Pubblicato in Discoteche e locali notturni
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Presso uno degli stabilimenti più belli e famosi di Ostia Lido la notte romana si anima delle serate organizzate dal BarkBar, una discoteca unica nel suo genere che si trova proprio in prossimità della rotonda, precisamente sul Lungomare Lutazio Catulo n. 42, alla fine della Via Cristoforo Colombo. Il BarkBar presenta una struttura molto elegante, suddivisa in 3 sale di cui una raffinata e coperta, un’altra coperta o scoperta, a seconda del clima, impreziosita dalla bellezza dei tendaggi e dal bianco che domina l’ambiente e la terza è una fantastica pista a cielo aperto, dove è possibile ballare sotto le stelle, proprio di fronte al mare. In quest’ultima sala, completamente scoperta, c’è la possibilità di prenotare piccoli prive, con tavolinetti, grandi cuscini e divanetti che donano all’ambiente un aspetto molto esclusivo. Il BarkBar non è soltanto facile da raggiungere, ma è anche estremamente comodo, mette, infatti, a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio adiacente al locale stesso.
In diverse zone del locale si collocano diversi punti bar dove vengono serviti cocktail alcolici e analcolici e longdrink realizzati da barman professionisti che insieme ai camerieri, preparati e sempre disponibili a soddisfare le esigenze dei clienti, e alle bellissime ragazze immagine, completano lo staff del BarkBar.
Tanti gli artisti di primo livello che dominano la consolle, dando vita a serate incredibili dove si balla tutta la notte, davanti al mare, in una delle location più belle e suggestive di tutto il litorale romano. Una delle serate poi, normalmente quella del venerdì, è dedicata ai balli latino-americani. L’animazione, unica e coinvolgente, affidata ai fratelli Ramos & Company, inviterà tutti gli ospiti a ballare sulla spiaggia a ritmo di salsa, bachata, merengue e reggaeton.
Il pubblico che frequenta il BarkBar, fatto di donne e uomini, con un età media che va dai 25 ai 35 anni, è curato ed elegante ed è sempre pronto a scatenarsi tutta la notte in questo locale esclusivo ed unico nel suo genere, che è stabilimento di giorno e discoteca di notte, sicuramente una delle migliori della costa romana.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento