Festa18anniaroma.net ti aiuta ad organizzare una festa di 18 anni a Roma

13 Dicembre 2016 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Chi non ha aspettato i 18 anni con un misto di trepidazione e impazienza? Il giorno prima sembrava non passare più nell’attesa, i minuti internabili, e il giorno dopo eccoli lì. Li hai sospirati, per avere maggior libertà di scelta e poter usufruire di una prima forma di indipendenza, certo, ma più di tutto li hai attesi con impazienza perché non vedevi l’ora di festeggiarli insieme ai tuoi amici. E quale posto migliore della città in cui vivi, Roma, per regalarti una festa per i 18 anni indimenticabile! Hai solo l’imbarazzo della scelta e dato che vuoi fare della festa per il tuo diciottesimo compleanno  un’occasione irripetibile, ti ritrovi a passare in rassegna tutte le numerose idee per organizzare una festa di 18 anni a Roma.

La prima opzione che ti salta in mente è sicuramente lei, la discoteca! Ci hai passato tanti di quei sabati sera sfrenati e divertenti che la prospettiva di affittare una delle salette private ti stuzzica molto. Cosa ci potrebbe essere di più festaiolo? Musica a palla, gli amici che si scatenano in tuo onore e tanti drink a riscaldare ulteriormente l’atmosfera di festa che, si sa, termina solo quando la gola è rauca per le troppe risate e le canzoni cantate a squarciagola. Ma non ti va nemmeno di scartare le altre possibili opzioni. Insomma, in discoteca ci vai già molto spesso, magari per la festa di compleanno sarebbe meglio fare qualcosa di un po’ diverso.

Magari un ambiente meno caotico, perché no? come per esempio un ristorante elegante. L’idea è intrigante e già ti immagini seduto a un tavolo di design, i tuoi amici raccolti tutt’intorno a te in una sala appositamente prenotata, così che possiate spendere la serata in allegria senza essere di disturbo agli altri clienti. Roma poi è piena di locali che dispongono di vedute impareggiabili sull’inconfondibile skyline della Città Eterna, tutta cupole e luci aranciate. Una possibilità del genere incontrerebbe proprio il tuo favore. E sai di avere solo l’imbarazzo della scelta: che sia Roma o provincia non devi far altro che da scorrere tutti i locali che offrono questi servizi. Ammettilo, che sotto sotto folleggi di un meraviglioso 18esimo in una saletta appositamente affittata in un locale sul lungomare, con il ritmico sciabordio delle onde a fare da sottofondo alle chiacchere degli amici invitati!

Un’altra possibilità che ti si affaccia alla mente: Roma è famosa per gli splendidi palazzi urbani e le ville che la contornano. Perché non approfittarne? Molte delle associazioni o dei privati che le gestiscono mettono a disposizione sale di gala per eventi simili, alcuni addirittura il giardino. Sì, all’inizio potrebbe sembrare un’idea troppo grandiosa, ma i 18 anni vengono una volta solo, perché rinunciarci a priori? Un bel giardino rischiarato da luci soffuse e delimitato dalla facciata barocca del palazzo illuminato a dovere, sarebbe obiettivamente il massimo.

Oppure una spa. Un massaggio rilassante, un bagno rigenerante, un accappatoio morbido di spugna in cui avvolgersi e sciabattare euforici da un trattamento all’altro. E per chiudere in bellezza, perché non viziarsi fino in fondo prenotando una limousine che ti porti in una delle location che stai valutando per la festa dei 18 anni a Roma. Così, tra un brindisi e l’altro, sfreccerai tra le strade della capitale illuminata spettegolando con chi vorrà accompagnarti.

Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, Roma le offre. Per te che vuoi festeggiare i 18 anni nella capitale c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 3 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento