Arredamento Morini – Fornitura di arredamento per parrucchieri

18 Dicembre 2017 | Autore: | Pubblicato in Aziende, Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

L’aspetto estetico negli esseri umani così come in tutte le cose che ci circondano, svolge un ruolo di assoluta importanza.

È una sorta di bigliettino da visita per chi ancora non vi conosce e per tanto deve essere sempre impeccabile, nei limiti del possibile.

L’estetica così come il mondo dei parrucchieri, in alcuni periodi è preso letteralmente d’assalto da tantissime clienti femminili e maschili che mettono la cura per il proprio corpo e la propria testa in cima alle spese, oltre a quelle basilari per la sopravvivenza.

La scelta di avere un parrucchiere personale, o per meglio dire di fiducia è per il suo modo di lavorare, per i prodotti che utilizza, per i prezzi che si spera siano rapportati alla qualità ed anche per come è arredato il suo negozio.

Si questo aspetto per alcune persone è davvero importante o per lo meno non viene tralasciato. Per questo motivo, vorrei suggerire un nome ai tanti parrucchieri che già lavorano in questo settore e per chi magari è in procinto di aprire: Morini Style & Luxury.

Quest’azienda è specializzata nella fornitura di arredamento per parrucchieri ed il loro obiettivo è quello di proporre ai professionisti, un’intera gamma di attrezzature fondamentali per eseguire nel migliore dei modi i loro servizi. Un esempio sono le poltrone. Alcune donne sono costrette a sedere per ore ed ore e per tanto, questo arredo merita un’attenzione particolare.

La Morini è nota anche per la vasta scelta di elementi di qualità e dal design accattivante. Il relax e il comfort sono la prima cosa che i vostri clienti vi chiedono quando entrano nel vostro negozio è per tanto non dovrete deluderli in nulla.

Il massimo della comodità sarà dettato anche dalla scelta di rivestimenti che si accosteranno maggiormente al vostro stile e dall’ampia scelta di modelli e colorazioni per dare un tocco di colore o magari un’aria più raffinata ed elegante alla vostra attività. Ricordatevi che l’azienda Morini Style & Luxury mette a vostra disposizione anche ergonomiche poltrone per i negozi di barbieri e quindi non solo per la cura della persona tutta al femminile.

Come se non bastasse, anche il lato che riguarda l’estetica vede un’attenzione per poltrone che non sono riservate solo alla messa in piega ma anche ai trattamenti di bellezza e alla pedicure. Materiali come braccioli, rivestimenti e poggiapiedi sono stati pensati per poter far sentire coccolato il più possibile il proprio cliente, che magari è scappato da voi in cerca di una coccola dopo una giornata di stress.

Per scegliere i vostri arredi potrete andare personalmente nei due punti vendita della Morini Style & Luxury situati in Via Romana 91, San Benedetto dei Marsi (AQ), mentre per  l’esposizione dovrete recarvi in Via XX Settembre 228, ad Avezzano (AQ).

Oppure potreste cliccare sul sito www.arredamentomorini.it e sfogliare la fotogallery con tutte le poltrone, scegliendo tra quelle per i barber shop, le poltrone pedicure, le poltrone styling e le poltrone reclinabili unisex.

Ora non avete più scuse, iniziate ad arredare con classe.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento