Locali a Roma per la Festa della Donna

18 Febbraio 2016 | Autore: | Pubblicato in Locali
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Sono ormai trascorsi più di cento anni dalla prima volta che in Italia si svolge la commemorazione della “giornata internazionale della donna”, detta più comunemente “festa della donna”. Quella dell’08 marzo, data in cui ogni anno viene celebrata questa ricorrenza, è una giornata importante, nata per celebrare le conquiste sociali e politiche delle donne nel corso della storia. È anche però uno di quei giorni dell’anno in cui il genere femminile ama festeggiare il proprio essere donna con allegria e spensieratezza, riunendosi magari intorno al tavolo di un ristorante per fare quattro chiacchiere tra amiche, oppure ballando tutta la notte sulla pista di una discoteca. Questo non vuol dire di certo sminuire l’importanza storica dell’08 marzo, ma è semplicemente un piacevole pretesto per pensare solo a sé stesse, almeno per una sera.

Roma ce la mette sempre tutta per non deludere le aspettative delle proprie donne, e, come ogni anno, anche per il prossimo 08 marzo 2016, sta preparando tanti locali per festeggiare la festa della donna, che sarà impossibile rimanere a bocca asciutta!

I pub, i wine-bar, i ristoranti, le discoteche e ogni altra tipologia di locale, per quella sera, sarà completa disposizione di tutte quelle donne che avranno la voglia di divertirsi e di accantonare, seppure per il tempo di una serata, la noia della solita routine quotidiana. Sono molte e diverse le proposte di intrattenimento. Sia che si desideri trascorrere serata gustando una cena ricercata e raffinata, oppure che si preferiscano pizza e birra, o che si opti per un ricco aperitivo, le opzioni in ciascun caso saranno tantissime, e, nella maggior parte dei casi, il buon cibo sarà anche accompagnato da un piacevole intrattenimento. Cena spettacolo, cabaret, karaoke, serate a tema, giochi di ruolo, dj set, non è possibile annoiarsi, a meno che non si rimanga a casa! Le discoteche, per la maggior parte, riserveranno al gentil sesso l’ingresso omaggio e saranno, più che mai, a misura di donna. E poi, tanti i locali in cui le più birichine potranno avere la soddisfazione di trattare l’uomo come un oggetto e assistere alle loro performance simpatiche e mai volgari!

Insomma, c’è poco da dire, tutti i locali sono pronti a festeggiare le proprie donne, dovete solo scegliere qual è quello che fa al caso vostro e pensare solo al divertimento!

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento