World Wide Words: scuola di Inglese a Roma

20 Luglio 2017 | Autore: | Pubblicato in Cultura, Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti. Media voto: 10,00 su 10)
Loading...

Corsi di Inglese individuali per studenti e professionisti

World Wide Words è una scuola di Inglese che organizza corsi di Inglese a Roma. La scuola si trova nell’elegante quartiere Prati, in via Cola di Rienzo 290.

I corsi di Inglese sono rivolti a studenti e professionisti, ma anche a tutti coloro che per qualsiasi motivo vogliano migliorare il loro Inglese per esigenze personali o lavorative.

Ogni corso si articola in lezioni individuali con insegnanti madrelingua, scelti con criterio, valutando sia le loro abilità nell’insegnamento, ma anche le loro abilità relazionali, fondamentali per costruire con lo studente un rapporto che possa rendere più facile e più veloce l’apprendimento.

Grazie al corso individuale è possibile formulare programmi specifici, tenendo conto delle esigenze del cliente, del suo livello di partenza e della sua velocità di apprendimento: tutto questo non è possibile con i classici corsi di gruppo.

World Wide Words organizza anche corsi intensivi di Inglese corsi di business English e corsi di Inglese per bambini. È anche possibile richiedere corsi specifici per la preparazione ad esami per il rilascio di certificazioni internazionali della lingua inglese.

Sebbene i corsi di Inglese siano l’attività predominante della World Wide Words, è possibile frequentare anche corsi di Francese, Tedesco, Spagnolo e Russo, sempre organizzati in lezioni individuali e garantendo la massima personalizzazione del corso e la più totale flessibilità degli orari.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 11 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento