Piccoli traslochi Roma

7 Ottobre 2017 | Autore: | Pubblicato in Servizi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Piccoli traslochi Roma un servizio dedicato a chi deve trasportare poche cose da una casa all’altra, come scatole, elettrodomestici e mobiletti .

Il  servizio prevede l’appuntamento direttamente il giorno del piccolo trasloco, in quanto viene offerto un servizio chiavi in mano dall’imballaggio, il  trasporto per le scale ed infine il trasporto con il furgone presso la nuova casa.

Il team di esperti prenderà la massima cura dei vostri mobili e beni ed oggetti , lo stesso trattamento è rivolto anche a coloro che desiderano traslocare mobili dell’ufficio o negozio.

Un furgone per piccoli traslochi Roma vi raggiungerà il giorno prefissato presso la vostra abitazione in modo tale da poter trasferire il tutto nella casa nuova.

Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi nei traslochi e di noleggio autoscala ma il servizio principale rimane il piccolo trasporto.

Il trasloco, anche se piccolo, può risultare stressante, l’obiettivo della ditta è quello di rendere meno “caotico” questo momento delicato.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 1 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento