Atial – Energie rinnovabili e fotovoltaico a Roma

9 Luglio 2019 | Autore: | Pubblicato in Aziende
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

Atial srl è un’azienda di Roma specializzate nelle energie rinnovabili. Attiva da tempo nel settore, Atial ha realizzato numerosi impianti fotovoltaici sia per grandi complessi aziendali che per abitazioni private.

Anni di esperienza sul campo che hanno permesso a questa azienda di specilizzarsi in vari rami del mercato delle rinnovabili. Atial è specializzata infatti nel solare termico, nella mobilità elettrica e nel montaggio di pompe di calore per l’acqua calda.

Considerata la conformazione geografica e il clima dell’area in cui opera (Roma, la provincia e il Lazio), l’installazione di impianti fotovoltaici resta comunque uno dei servizi più richiesti. Atial fornisce un’assistenza completa ai clienti interessati alla transizione al fotovoltaico, dalla preventivazione gratuita fino alla manutenzione post operam. Rilevante anche l’ampio catalogo proposto dalla azienda relativamente ai sistemi di accumulo.

L’azienda rappresenta perciò un punto di riferimento per quel che riguarda la progettazione, l’installazione e la verifica degli impianti fotovoltaici. Non da ultimo, essa è in grado di consigliare gli acquirenti sia sul miglior settaggio degli impianti nel loco specifico che sulle agevolazioni presenti nella nostra normativa.

La filosofia aziendale è da sempre incentrata sulla salvaguardia dell’ambiente e sulla sostenibilità economica degli impianti e dei prodotti immessi nel mercato. In tal senso vanno considerati gli sforzi dell’azienda nel proporre servizi come Bolletta Zero, una soluzione innovativa nel mercato romano al problema delle alte bollette che affligge da anni i cittadini.

Per contattare Atial srl potete chiamare il numero verde 800299079 o inviare una mail a info@atial.it.

Article Source

Autore:

Ehi!

This author has published 120 articles so far.

Lascia un commento