Frumentum 48 – Ristorante Axa – Casal Palocco Roma

12 Ottobre 2014 | Autore: | Pubblicato in Ristoranti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (Nessun voto, vota per primo!)
Loading...

La Roma che tutti conoscono è colma di segreti e pochi riescono davvero a raggiungerli fino in fondo. La verità è che l’atmosfera carica coinvolge senza precedenti lasciando veli di magia e mistero un po’ ovunque. Forse solo dal punto di vista culinario la Cara Roma non nasconde segreti, ma ama colpire con la sua magia e con la sua grande forza.
Ogni zona di Roma offre la possibilità di ristoro, non mancano taverne ristoranti e pizzerie e Frumentum un ristorante Roma sud situato in zona Axa – Casal Palocco che offre ai propri clienti la possibilità di trascorrere esperienze di puro gusto grazie alle sue atmosfere altamente suggestive.
Il locale ben si presta ad eventi di ogni tipo ed è l’ideale per pranzi, aperitivi e cene. La struttura è dislocata su due piani, rappresenta un vero e proprio punto di ritrovo per chi è alla ricerca dei sapori più autentici e, grazie alla sua ampia terrazza panoramica, una sala ristorante e di uno splendido giardino esterno, i desideri degli ospiti verranno accontentati in tutto e per tutto.
Frumentum è un a ristorante Roma Sud, offre una cucina di alta qualità, garantendo gusto e qualità e l’occasione di assaporare squisiti piatti tipici, dagli antipasti ai dolci rigorosamente fatti in casa seguendo le tradizioni più antiche. Il ricco apericena del locale Frumentum è composto da un fornito buffet, munito di squisiti cocktail e di raffinate prelibatezze, ma anche di una speciale gelateria artigianale da assaporare in pieno relax.
L’accoglienza di Frumentum 48 è speciale e lo dimostra il fatto che questo luogo è frequentato e apprezzato da famiglie, comitive di amici e coppie. All’interno di questo delizioso ristorante, immerso nel verde, nei pressi di Axa – Casal Palocco, si organizzano inoltre eventi e feste come addii al nubilato o celibato, lauree e compleanni e qualsiasi altro evento degno di festeggiare.
La serata può iniziare bene con l’aperitivo del Frumentum 48 a Roma, uno dei più apprezzati in zona Axa – Casal Palocco. Non mancano i piatti caldi e freddi, oltre che gli ottimi cocktail.
La qualità di una location è anche espressa dalla tradizione che sa tramandare, dai valori trasmessi e dall’accoglienza trasmessa. Il locale Frumentum sa come dimostrare tutto ciò, sa bene quanto è importante sorprendere, accontentare e valorizzare la clientela offrendo un ambiente stimolante, cibo di qualitò ed un’atmosfera unica.

Article Source

Autore:

Questo autore ha pubblicato 208 articoli. Per maggiori informazioni potete visitare il suo profilo.

Lascia un commento